Proteggere

conviene.

Odoo image and text block

Proteggere il calcestruzzo significa:

Prevenire

il degrado delle opere garantendo un futuro più sicuro per tutti.

Salvaguardare e proteggere le opere nel tempo ci permette di vivere più sereni. La prevenzione ci guida verso un domani ricco di nuove opportunità e libero dalle ancore del passato. Il futuro va protetto oggi.

Proteggere il calcestruzzo significa:

Risparmiare

enormi risorse nel tempo in termini di controllo e manutenzione.

E se invece di eseguire la manutenzione fra 5 anni potessi eseguirla fra 15 anni? Quanto tempo, denaro, risorse avresti risparmiato? Basta un piccolo calcolo per rendersi conto della grande opportunità persa: un semplice e veloce ciclo protettivo può allungare la vita dell'opera e generare benefici economici per la comunità.

Proteggere il calcestruzzo significa:

Prolungare

il suo ciclo di vita e quindi consumare meno risorse.

Allungare la vita in esercizio di un'opera, significa spendere in modo più consapevole l'impronta ecologica che ha generato. Meno materiale di cava, meno cemento, meno acqua, meno energia. Il futuro dei nostri figli passa attraverso la cura responsabile che mettiamo in campo adesso.

Scegli la tua protezione

calcestruzzo, legno, pietra

Odoo - Esempio 1 per tre colonne

Evercrete Vetrofluid

Il vetro liquido a servizio del calcestruzzo. Penetrà in profondità e si lega con la struttura silicatica del supporto sigillando tutte le microporosità. Impermeabile, antiacido, antidegrado. 

Odoo - Esempio 3 per tre colonne

Everwood

Vetro liquido per la protezione totale del legno. Penetra in profondità nelle fibre del legno e si lega con la cellulosa, mineralizzando il supporto. Allunga la vita del legno e dei successivi trattamenti. 

Odoo - Esempio 2 per tre colonne

Brickcover

Trattamento antidegrado idrorepellente di lunga durata per pietra naturale e laterizi. Invisibile e traspirante.