Bacchella. Ecobeton. Quin.

Ecobeton, Casa dei Gatti a Seccheto.

Adriano Bacchella

Prosegue da un paio di anni la collaborazione fra Ecobeton e lo studio Adriano Bacchella Image & Photography, nel corso dei quali siamo stati coinvolti nella ristrutturazione di vecchi rustici e casali sulla splendida Isola d'Elba. Nello specifico abbiamo posato i nostri prodotti in Casa Melagrana e Casa dei Gatti a Seccheto.

Microbond, Casa Melagrana.

Casa Melagrana, Seccheto, Isola d'Elba.

Il progetto dello Studio Bacchella è ambizioso quanto semplice, dare nuova vita architettonica e commerciale a vecchi edifici del luogo, mantenendo e valorizzando il loro carattere rustico e di appartenenza al territorio. Questo ragguardevole risultato riesce ad ottenerlo collaborando con molti prestigiosi fornitori di arredi di design e materiali edili di altà qualità, come Microbond, Ercole e i Sealer Ecobeton.

Casa dei gatti sulla rivista Quin.

Casa dei Gatti, Seccheto, Isola d'Elba.

Una volta conclusi i lavori, arredato gli ambienti e lasciato asciugare le vernici, Adriano Bacchella dà prova di tutta la sua abilità artistica e professionale, realizzando servizi fotografici di altissimo livello alle strutture appena rimesse a nuovo, pubblicandoli in editoriali, blog e riviste specializzate del settore, come Quin, Quaderno di Interni.

Ecobeton e Casa dei Gatti
Ecobeton e Casa dei Gatti

Una volta finiti, molti di questi progetti architettonici vengono messi a disposizione del mondo in qualità di case vacanze e luoghi idilliaci in cui potersi ritirare per qualche giorno.

Si possono trovare le tariffe di Casa Melagrana e Casa dei Gatti semplicemente digitandole nei motori di ricerca.

Bacchella. Ecobeton. Quin.
Marco Faccio 15 dicembre, 2020
Condividi articolo
Accedi per lasciare un commento