La nostra Azienda


Ogni giorno...

Ci impegniamo a far durare gli edifici il più a lungo possibile.

Vogliamo farlo in modo responsabile e sostenibile condividendo la cultura della protezione e della sicurezza.

Promuoviamo un'alleanza con clienti, fornitori, partner e il territorio per costruire un futuro migliore per i nostri figli.

Perché facciamo quello che facciamo...

Competenza nel campo, ricerca di qualità e sviluppo per soluzioni efficaci e l’impegno nel fare le cose con una certa etica sono caratteristiche chiave della nostra azienda fin dall’inizio.
Fondato nel 1993 a Oslo, il gruppo Ecobeton si è diffuso in Europa e nel mondo attraverso una rete di filiali nazionali e distributori locali.
Oggi la sede di produzione principale ha sede in Italia, a Vicenza.

Da oltre vent'anni sviluppiamo prodotti e sistemi per la protezione totale del calcestruzzo e dei materiali da costruzione come legno, laterizi e pietra naturale. Ci siamo anche specializzati nel campo dei rivestimenti cementizi creando microcementi ecologici a basso spessore, ideali per l'interior design con uno stile moderno ed elegante.


Ecobeton Logo
Un futuro migliore

L'attenzione all'impronta ecologica è la costante che guida Ecobeton,con un impegno e un investimento sempre crescenti nella sostenibilità della nostra catena produttiva, dalla scelta delle materie prime ai sistemi di imballaggio, dal corretto smaltimento dei rifiuti ai certificati di qualità. Credere e investire nel potenziale delle persone ci porta ad avere un legame diretto con i nostri clienti, a garantire soluzioni personalizzate e a stabilire un rapporto di fiducia e collaborazione che è alla base del nostro fare business.


Oggi, in Ecobeton,sosteniamo la filosofia della responsabilità sociale d'impresa con convinzione, promuovendo e condividendo quotidianamente una sana cultura edilizia. Il nostro impegno è quello di fornire materiali ecocompatibili ad alte prestazioni, che si dimostrino straordinaria durata ed efficienza per gli edifici, con uno sguardo allo sviluppo sostenibile del territorio.