presenta:
Per impermeabilizzare in spinta negativa.
SISTEMI DI INTERVENTO PROFESSIONALI PER OPERE IN MURATURA E CALCESTRUZZO:
- Interrati
- Vasche d'acqua (anche potabile)
- Fosse ascensore
- Gallerie
- Muri di contenimento
- Soffitti con percolazioni
Cos'è vuol dire impermeabilizzare in spinta negativa?
Spesso quando i muri presentano infiltrazioni d'acqua non è possibile accedere alle pareti esterne (interrati, fosse d'ascensore, muri di contenimento, piscine) o a quelle interne (vasche d'acqua, cisterne, ecc.), cioè alle pareti a diretto contatto con il terreno filtrante o le riserve d'acqua che producono una spinta positiva. L'unica soluzione valida è operare sulle pareti opposte, dove l'umidità e i liquidi trovano la via di fuga e dove una impermeabilizzazione in spinta negativa (o controspinta) crea una barriera in uscita, bloccando o impedendo all'infiltrazione di continuare.
La professionalità e l'esperienza dei sistemi KOSTER rappresentano validi alleati nella battaglia contro umidità, infiltrazioni ed efflorescenze saline, cause del distacco di intonaco e problemi di più grave entità.
Soluzioni efficaci, con prodotti certificati.
IDEALI PER RISOLVERE INFILTRAZIONI IN CONTROSPINTA.
SIGILLARE IN CONTROSPINTA
Sistema KOSTER NB 1 - Boiacca minerale che impermeabilizza in spinta negativa contro l'ingresso di umidità, acqua non in pressione e acqua in pressione.
CONTRO LE PERDITE ATTIVE
Sistema KOSTER KD -Tre prodotti che abbinati bloccano il flusso d'acqua, creando un composto insolubile che continua a cristallizzare nel tempo.
STOP EFFLORESCENZA SALINA
Sistema KOSTER Polysil TG 500 + KOSTER Intonaco Risanante
-
Combinazione traspirante per ridurre e contenere la cristallizzazione dei sali nei pori.
Non sai quale sistema Koster fa al caso tuo?
Contattaci, ti aiuteremo noi.